Categorie
Media e tecnologia Pubblicità e mass media

Fiorin Fiorello.

Roma, 2 apr. – (Adnkronos) – Per l’incipit della prima puntata del Fiorello Show su Sky Uno, lo showman ha scelto di trasmettere l’inizio della prima e riuscitissima ‘prova generale a pagamento’ -come lui stesso l’ha definita- realizzata venerdi’ scorso, il 27 marzo, nella tensostrttura romana di Piazzale Clodio, ormai ribattezzata ‘Palafiorello’. Prova, dedicata quasi interamente all’incontro con Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli.

Sottolineando la maggior liberta’ data dall’assenza dei tempi pubblicitari della tv generalista, Fiorello ha poi proposto un montaggo degli highliths delle prime quattro serate teatrali realizzate finora: spaziato tra imitazioni del premier, gag in siciliano, canzoni e balletti. Ha cantanto ‘For once in my life’, la celebre canzone di Frank Sinistra riportata in auge da Michael Buble’. Ma la parte centrale dello show e’ stata tutta dedicata a Silvio Berlusconi: “Voi non ci crederete ma e’ entrato in ballo il governo. Lui, il figlio PierLui, la figlia PierLei”, ha raccontato lo shwman siciliano.

Fiorello ha quindi offerto al suo pubblico la ricostruzione della telefonata e dell’incontro con Silvio Berlusconi: “Cosa mi stai combinando? Non possiamo parlare per telefono, Vieni qui, non ti vede nessuno. Ti dico quello che devo dire e te ne vai. Poi arrivo li’ e trovo il mondo, pure Signorini con la tutta la redazione di ‘Chi’ e la copertina di ‘Sorrisi e Canzoni’. Insomma, come si dice, grazie, grazioli e…”. (Beh, buona giornata).

Share this nice post:
Share this nice post:
Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Share

Di Marco Ferri

Marco Ferri è copywriter, autore e saggista, si occupa di comunicazione commerciale, istituzionale e politica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: