Botte da “orbace” tra finiani e berluscones in tv.

DAGOREPORT-dagospia.com
“Con questi mai più!” È il commento secco come una lapide che si chiude dello stato maggiore di Berlusconi commentando la trasmissione “L’ultima parola” di Gian-gigione Paragone in onda ieri notte su ‘Rai-bue’ che ha tenuto sveglio il nano di Arcore fino all’una di notte. Da un lato due finiani doc come Italo Bocchino (faresiluro) e Adolfo Urso (Farefuturo), dall’altra la nemica più intima di Fini, alias Daniela Santadeché e Maurizio Lupi, proconsole meneghino di Comunione e Fatturazione.

“Bocchino e Urso come Travaglio e Di Pietro. Nessuna argomentazione politica, solo attacchi personali sotto la cintura a Lupi e alla Santanchè”, la reazione di stamane tra i berluscones.

La prima scintilla quando Bocchino ha chiesto maggiore democrazia all’interno del Pdl. Pronta la replica della Fantanchè: “Ricordati la democrazia ai tempi di An. Veniva gestita solo dalle sopracciglie di Gianfranco…E tu lo sai meglio di me”.

Da quel momento per due ore accuse personali che hanno spinto Charlotte Rossella, presente in studio a chiedere ai finiani due o tre cose che vi vanno bene visto che sembra che siete contro tutto

Urso paonazzo, tanto da apparirere più un esagitato ultrà che un viceministro, ha detto che comunque loro votano sempre per la maggioranza. “Vorrei pure vedere che in consiglio dei ministri votare contro. Quello è un vostro dovere…”, gli ha risposto seccamente la Santanchè.

Il culmine della telerissa, che ha sancito difatto la scissione è andato in onda quando Bocchino ha dato del lottizzato di Comunione e Liberazione a Lupi che gli ha risposto chiedendogli le immediate dimissioni da presidente vicario dei deputati del Pdl. Con Bocchino che replicava “squadrista, fascista, questo è il vostro modo di governare “e, rivolto a Paragone, “tu sei un servo di Bossi”.

Come ha sibilato il Banana stappando champagne: ‘Se andasse via, sarebbe la fine di un incubo’.
(Beh, buona giornata).

Share this nice post:
Share this nice post:
Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Share

Rispondi


Share
Archivio
Tematiche
Cerca
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: