Categorie
Attualità Lavoro

Lo licenziano, lui torna li ammazza, poi si spara. Mentre l’azienda cerca un tecnico commerciale.

Offerte di lavoro, dal sito gifas.it

GIFAS Elettromateriale S.r.l.
I-55054 Massarosa (LU)
Via dei Filaracci, 45
Piano del Quercione
Telefono +39 0584 978211
Fax +39 0584 939924
info@gifas.it

TECNICO COMMERCIALE
La nostra azienda è specializzata nella progettazione, produzione e vendita di materiale elettrico per applicazioni industriali. Oltre a proporre i prodotti a catalogo, realizziamo soluzioni su misura in base alle esigenze del cliente. Abbiamo a questo scopo creato una rete di vendita formata da tecnici commerciali che visitano i clienti dell’area assegnata rilevando le richieste direttamente presso l’utilizzatore finale.
Gifas unisce la dinamicità delle piccole dimensioni alla visione multinazionale, grazie alle sinergie realizzate con le altre aziende del gruppo.

L’attuale selezione è mirata ad inserire la seguente figura nell’organico:

Tecnico Commerciale – Emilia (rif. 0410)

Tecnico Commerciale – Veneto est (rif. 0310)
È nostra intenzione affidare la relativa zona ad un giovane ambizioso venditore che, forte di una conoscenza tecnica di base e con una sperimentata propensione commerciale, voglia sviluppare la propria professionalità in un contesto che sa premiare i risultati raggiunti.
Il candidato ideale è un Perito Tecnico, preferibilmente con specializzazione in Elettrotecnica, di 30-38 anni che ha maturato significative esperienze di vendita di prodotti tecnici all’utilizzatore finale.

L’azienda offre una retribuzione composta da una parte fissa e da una variabile adeguata e commisurata ai risultati raggiunti. È prevista l’assegnazione di auto aziendale, rimborso spese, telefono e computer con software di supporto alla vendita.

Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente su questo sito l´informativa sulla Privacy ex art 13 dlgs 196/2003.

I candidati sono pregati di inviare un dettagliato CV con l’indicazione dell’attuale posizione e trattamento economico a info@gifas.it oppure per posta a Gifas Elettromateriale, Via dei Filaracci 45, 55054 Massarosa.

Share this nice post:
Share this nice post:
Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Share

Di Marco Ferri

Marco Ferri è copywriter, autore e saggista, si occupa di comunicazione commerciale, istituzionale e politica.

2 risposte su “Lo licenziano, lui torna li ammazza, poi si spara. Mentre l’azienda cerca un tecnico commerciale.”

E di che ti meravigli? Che cercassero una persona proprio nella zona della persona che avevano licenziato e che poi si è terribilmente vendicato?
Normale per questa ditta, e forse per la maggior parte, cercare continuamente la gallina dalle uova d’oro!
Uno dei morti, qualche anno fa, in cambio di quote di proprietà aziendale, non aveva avuto scrupoli a licenziare una cinquantina di persone. Per quale motivo? IL PROFITTO, personale e aziendale. Se a te Marco, interessa la storia completa, raccontata da uno dei “50” che la conosce perfettamente, contattami, ne uscirà un articolo equilibrato e che chiarirà certe dinamiche della vicenda e aziendali.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: